LE SOCIETA' CON CUI COLLABORIAMO:



09/11/2017: FIPAV MARCHIO QUALITA’ 2018-2019..
PER LA SESTA VOLTA LA PALLAVOLO ARGENTA SI AGGIUDICA IL MARCHIO DI QUALITA’
Ieri 08 novembre 2017 il Consiglio Federale della FIPAV ha deliberato l’elenco delle società aggiudicatrici del MARCHIO DI QUALITA’ per il settore giovanile ed ancora una volta la Pallavolo Argenta ha ufficialmente ottenuto il "CERTIFICATO DI QUALITA’ PER L’ATTIVITA’ GIOVANILE 2018/2019"!

E così la sesta volta consecutiva che la società argentana raggiunge questo ambito obiettivo che sancisce l’intenso lavoro svolto in oltre 10 anni in campo giovanile e che viene riconosciuto sulla base di molteplici parametri: numero tesserati, campionati giovanili svolti, risultati conseguiti, competenze e qualificazione di allenatori e dirigenti attività promozionale, progetti di sviluppo ecc... Quest’anno per la prima volta la Pallavolo Argenta ha ottenuto il MARCHIO ARGENTO segno che l’attenzione al settore giovanile in questi anni è stata ancor maggiore!!

In Emilia Romagna sono 46 le società che hanno ottenuto il riconoscimento (due anni fà erano 45), mentre per la provincia di Ferrara la Pallavolo Argenta resta ancora una volta la sola ad aver ottenuto il marchio.

Ricordiamo inoltre che la Pallavolo Argenta ha anche il titolo di "SCUOLA DI PALLAVOLO FEDERALE" sia maschile che femminile, titolo che è stato conseguito nel corso dell’anno 2010 e viene rilasciato dal Settore Scuola e Promozione della FIPAV Nazionale di Roma attraverso severi criteri di scelta basati sul numero degli atleti del Settore Giovanile, sulla valutazione della competenza e preparazione di ogni singolo allenatore, sulla competenza dei Responsabili Tecnici nonchè sulle le linee guida su cui si basa l´Associazione Sportiva. La Pallavolo Argenta è l’unica società sul territorio ferrarese ad avere conseguito e mantenuto il titolo di SCUOLA DI PALLAVOLO FEDERALE!!

Elenco società che hanno conseguito il Marchio di Qualità 2018-2019

Elenco Scuole Pallavolo Federali

 

A.S.D. Pallavolo Argenta
Via Ricci Curbastro, 1 44011 Argenta (FE) - Italia
P.IVA - C.F.: 01540790381 e-mail: info@pallavoloargenta.it